"Tutti i cancelli Alladin® sono certificati antiefrazione dall'Istituto Giordano in linea con le ultime normative europee"
Le grate di sicurezza si possono installare praticamente in ogni situazione, per esempio su muratura o mattoni a vista, in presenza di marmi o in un monoblocco in legno. Inoltre occupano uno spazio particolarmente ristretto: bastano pochi centimetri! Questo permette di rimanere in linea con la filosofia ProArt, che è quello di garantire sicurezza e design con i propri cancelli e grate senza che queste vadano mai a compromettere l’aspetto estetico dell’immobile dove vengono installate.
Ma per importante che sia l’estetica, la sicurezza non viene mai compromessa: tutte le grate di sicurezza utilizzate per proteggere le aperture che vedrete, sono certificate antieffrazione secondo le più recenti norme europee presso l'Istituto Giordano. Controllate le nostre certificazioni!
QUALI GRATE DI SICUREZZA SCEGLIERE?
Le inferriate di sicurezza sono un fondamentale strumento nella protezione della casa contro l’ingresso dei malintenzionati. Le priorità quindi, per decidere quali siano le più adatte, sono due: la più importante è sicuramente il grado di difesa che possono garantire ai vari punti di accesso della nostra abitazione, e la seconda, che non va mai trascurata, è la possibilità di un’integrazione estetica con lo stile della casa. Se per il primo criterio si guarderà quindi alle certificazioni, per la seconda la miglior garanzia è la varietà di tipologie e modelli.
LE CERTIFICAZIONI
Le grate e inferriate di sicurezza Alladin® sono state sottoposte ai severi test e controlli dell’Istituto Giordano, superando ogni prova per la certificazione Europea di classe 3. Questo vi assicura un grado di protezione pienamente soddisfacente per la vostra casa e quel che contiene.
L’ESTETICA
Potete trovare inferriate e grate di sicurezza Alladin® delle fogge più diverse, pronte per integrarsi con lo stile della vostra abitazione, qualsiasi esso sia. Scoprite qui sotto i nostri modelli più popolari: