GLI INFISSI IN ACCIAIO

A difendere gli ambienti privati non ci sono solo i cancelli di sicurezza e le persiane blindate, è possibile anche realizzare una chiusura con un serramento, naturalmente d'acciaio e basato su fondamentali principi di sicurezza. Gli infissi in acciaio Alladin® possono essere certificate sia in classe 3 che in classe 4 di antiefrazione in base alla richiesta del cliente. Guarda il test!

RAFFINATO SISTEMA DI SICUREZZA che permette l'uso di vetri antisfondamento con vari gradi di resistenza

Gli infissi di sicurezza in acciaio sono un ulteriore elegante e raffinato sistema che, permettendo l'uso di vetri antisfondamento con vari gradi di resistenza, fornisce visibilità e luminosità in tutta sicurezza. L'uso di serramenti blindati è indicato in molte situazioni: negozi, uffici, verande o semplicemente ingressi di abitazioni e palazzi. E' possibile suddividere in due gruppi principali le varie tipologie di infissi in acciaio: il profilo elegant a sormonto (apertura esterna) e il profilo elegant conplanare (apertura interna). Entrambe permettono, come è abitudine di PRO ART, di unire alla robustezza e alla sicurezza un’estetica che si armonizzi con l’intera abitazione da tutelare.

PORTONCINI D'INGRESSO BLINDATI ALLADIN®

Il profilo elegant della linea Alladin® si presta perfettamente all'esecuzione di porte e portoncini d'ingresso. L'interno della sagoma del profilo, molto robusto (ben 30 decimi di acciaio), si presta all'alloggiamento degli accessori più innovativi in commercio. Un particolare determinante ed unico di questi serramenti blindati è la possibilità di scegliere la cornice attorno al vetro che più vi aggrada, lasciando libera la fantasia per creare manufatti sempre più personalizzati, così che gli infissi di sicurezza non compromettano il design dell’abitazione. I nostri portoncini, come tutti i nostri infissi in acciaio, sono certificati dall'Istituto Giordano in classe 3 o in classe 4 di antieffrazione, versione da scegliersi in base alle vostre necessità.

PORTE DIVISORIE D'INTERNO BLINDATE ALLADIN®

E' sempre più frequente la richiesta di installare serramenti blindati di sicurezza anche all'interno degli ambienti sia che si tratti di uffici oppure di abitazioni.
Con il profilo Elegant della linea Alladin® si possono realizzare bellissime porte d'interno personalizzabili sia con gli accessori (vedi cerniera e pompa di ritorno a scomparsa), con le cornici oppure con pannelli decorati al laser che abbinati a vetri particolari (bianco latte, fumè, stop sol, satinato, ecc...) vanno a creare dei manufatti unici. Ciascuno di questi infissi è costruito per potersi integrare perfettamente con l’arredo e il decoro già esistente nell’abitazione, così da armonizzarsi senza problemi con l’ambiente presente.
Naturalmente anche questi infissi di sicurezza sono in acciaio, e sono certificati dall'Istituto Giordano in classe 3 o in classe 4 di antieffrazione, versione da scegliersi in base alle vostre necessità.

LAVORAZIONI PARTICOLARI ARCO E TRAPEZIO

Gli infissi in acciaio di sicurezza Alladin® possono essere realizzati sia a trapezio che ad arco mantenendo la caratteristica ad incastro (maschio femmina) che ne determina l'elevata resistenza all’effrazione.
Anche qui la cornice personalizzata crea un tocco di classe nell'incorniciare il vetro dei serramenti blindati a vostro piacimento, permettendo un’integrazione estetica perfetta degli infissi in acciaio nell’ambiente già esistente nella vostra casa.

PECULIARITA' DELL'INFISSO IN ACCIAIO ALLADIN®

Sia in corrispondenza delle serrature che dove le ante si incernierano tra loro oppure al telaio, gli infissi di sicurezza in acciaio Alladin® creano un innesto maschio femmina per tutta l'altezza, caratteristica considerata di altissima sicurezza.
Da non dimenticare i puntali di chiusura da 18 mm regolabili per l'allineamento perfetto delle ante, che vanno ad assicurare un’estetica perfetta al serramento.
Nei serramenti blindati è inoltre possibile inserire delle cerniere a scomparsa con portata 100kg cad.